BENVENUTO| WELCOME | 歡迎
Orologi Panerai
orologi Panerai

Sezione orologi nuovi

Orologi Panerai

Astrua Rivenditore Ufficiale Autorizzato Officine Panerai per la zona di Torino.

Con l'apertura del nuovo negozio di Torino Astrua annuncia ufficialmente la collaborazione con Panerai. Sia nel negozio di Torino sia sul sito Astrua sono presenti le novità e tutti gli orologi della collezione Panerai con relativo listino prezzi ufficiale sempre aggiornato.

Le Officine Panerai.

Panerai fu fondata nel 1860 a Firenze e fu la prima casa fornitrice di strumentazioni professionali della Marina Italiana. Specializzandosi negli orologi subacquei riuscì, grazie all'utilizzo per la numerazione di una sostanza speciale (luminova), a produrre un quadrante che consentiva agli orologi di essere perfettamente leggibili anche durante le immersioni notturne.

La Maison oggi si chiama Officine Panerai e propone orologi di grande linearità ed armonia, in grado di affascinare collezionisti ed appassionati di alta orologeria in tutto il mondo, grazie alla sapiente combinazione tra innovazione e storia.

I modelli che presenta, veri e propri simboli del prestigio italiano nel mondo, sono il Radiomir, il Radiomir 1940, il Luminor, il Luminor 1950 e le 'Special Editions'.

nuovi panerai blue dial

Panerai e i nuovi modelli

Dici Officine Panerai e viene subito in mente un colore: il blu oltremare dei quadranti appartenenti ai nuovi segnatempo 2016 "Blue Dial" caratterizzati anche dalla finitura "satiné soleil", a ricordare ancora una volta i mutevoli giochi dell'acqua e dei suoi riverberi prolungati idealmente dal cinturino in pelle blu con cuciture écru a contrasto, andando ancora una volta a rimarcare lo spirito leggendario che lega il marchio fiorentino di alta orologeria con le regate d'epoca ...
scritto da

La storia di un marchio oggi protagonista del mercato dell'alta orologeria.

La storia di Officine Panerai risale al 1860, quando Giovanni Panerai aprì il suo negozio sul Ponte delle Grazie a Firenze, per poi trasferirlo in quella che è tuttora la sua sede, nel palazzo di Piazza San Giovanni, sempre nel capoluogo toscano. Insieme al negozio, Giovanni Panerai volle creare un laboratorio e una vera e propria scuola di orologeria, avviando la sua futura casa a quegli standard di qualità e alla ricerca dell'innovazione che ne decreteranno il successo ...
LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: