BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Sezione strumenti da scrittura

Strumenti da scrittura MontBlanc

Il Monte Bianco evocato dal marchio, simboleggiato dalla inconfondibile stella posta all'apice di ogni cappuccio, è la montagna più alta d'Europa.
Coerente col suo nome, Montblanc tocca le altissime vette dello stile fino dalla sua fondazione, nel 1906, quando nacque ad Amburgo col semplice nome di "Simplo Filler Pen company", produttore di penne, ma con l'ambizione, mai tradita, di produrre penne d'eccellenza.

Non a caso le linee più esclusive vennero presto ribattezzate "Meisterstuck", cioè letteralmente capolavoro. In tutto il mondo Montblanc è sinonimo di scrittura di alta gamma, e una penna (stilografica, roller o sfera) con la stella bianca è tra i pochi must internazionali della regalistica di livello assoluto.

Ma Montblanc è oramai un nome consolidato come produttore di eccellenze a trecentosessanta gradi, dalla sua pregiata pelletteria, alle micro oggettistica, ai gioielli, fino ad una importante collezione di orologi.
Dai calibri di manifattura dei bellissimi cronografi monopulsante Nicolas Rieussec, ai senza tempo semplici e al tempo stesso eleganti che la collezione 'lady' offre ai polsi femminili.

Da tempo attiva nel mecenatismo filantropico, Montblanc collabora anche con l'Unicef nella lotta contro l'analfabetismo.

LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: