Close

BOY-FRIEND

CHANEL BOY.FRIEND

 

Le creazioni da donna della Maison CHANEL sono espressione dell'eterna femminilità, iconiche nell'audacia delle loro forme e dei loro materiali, si completano con la linea di orologi BOY.FRIEND
Un omaggio alla sobrietà, all'eleganza essenziale e discreta i cui tratti apparentemente maschili, si dissolvono al polso non appena indossato.

Boy.Friend due parole inglesi per un significato, un puntino a separarle. Si tratta di un gioco di parole tra il termine inglese per indicare il proprio compagno e Boy, il nomignolo con cui Madame Coco' si rivolgeva al Suo amato Arthur Capel, scomparso tragicamente in un incidente stradale. Amante, consigliere e amico, ha avuto un'influenza decisiva sull'evoluzione dello stile di questo marchio iconico.

Gli esclusivi orologi della linea Boy.Friend sono disponibili in due misure, medio e grande, in oro bianco o rosa con la possibilità di renderli ancora più preziosi dalla lunetta ornata in diamanti.
Il design della cassa riprende la perfezione ottagonale di Place Vendôme a Parigi che Madame Coco' contemplava dalla sua stanza del raffinatissimo Hotel Ritz. La stessa "Place" che ispirò il primo segnatempo, il Première come così il tappo del flacone del famoso profumo CHANEL N° 5.
Quadrante argento opalino, cabochon della corona in onice, movimento al quarzo o carica manuale, cinturino in alligatore, tutti dettagli per una collezione dallo Stile Senza Tempo. 

"Boy.Friend" scandisce il nostro tempo, ci guida di ora in ora nell'avventura della nostra vita: è come avere un compagno fedele che si prende cura di noi, aiutandoci a godere di ogni attimo".

Sort by
(Prodotti 1-24 di 27)

Filter by:

Clear All
top